
CresciBuisness 2024 - PROGETTIAMO SOSTENIBILE
È giunta al termine la seconda edizione di CresciBusiness, l’iniziativa progettuale ideata da Intesa Sanpaolo per offrire strumenti utili, snelli e innovativi in grado di supportare e fare evolvere le aziende e le partite IVA del nostro Paese, dai settori dell’artigianato e del commercio, a quelli rivolti ai servizi alla persona, alla ristorazione e al turismo.
Accompagnati dall’autrice Valeria Fioretta, approfondiamo le storie di alcune PMI italiane che si sono distinte per il loro impegno in ambito sostenibilità e ascoltiamo le riflessioni finali di questa edizione attraverso la voce di Anna Roscio, Executive Director Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo.
Per il secondo anno Tracce insieme a Panca e Venticento hanno realizzato la campagna di comunicazione attraverso contenuti video e fotografici utilizzati durante l’evento di presentazione e a ricaduta sui social di Banca Intesa.
Intesa San Paolo - Crescibuisness Digitalizziamo 2023
Si è svolta mercoledì 20 settembre la prima tappa di CresciBusiness-Digitalizziamo in Tour 2023. Un progetto di ampio respiro – nella sua prima edizione ha visto più di 2 mila aziende candidate – che mette al centro e dà valore alle realtà imprenditoriali di minori dimensioni che da sempre costituiscono dei punti di riferimento e di eccellenza nei territori nazionali. L’iniziativa rappresenta un importante momento di sintesi e di comune riflessione, finalizzata a rendere il giusto merito ai tanti imprenditori che vi hanno preso parte con entusiasmo, visione e grande impegno.
Tracce insieme a Panca e Venticento hanno realizzato la campagna di comunicazione attraverso contenuti video e fotografici utilizzati durante l’evento di presentazione e a ricaduta sui social di Banca Intesa
Crescibuisness Digitalizziamo 2023 - IL TOUR
Digitalizziamo è l’iniziativa ideata da Intesa Sanpaolo per valorizzare le aziende che si sono distinte nei processi di digitalizzazione attraverso una mirata riorganizzazione dei rispettivi modelli di business in funzione delle sempre più complesse esigenze della clientela, a cominciare dai new media e dalle nuove modalità di pagamento evoluto.
Il Tour ha visto la Banca impegnata a raggiungere i tanti territori italiani dove operano le aziende che in questa prima edizione del progetto si sono dimostrate più all’avanguardia nell’adozione di strumenti e strategie digitali di business e di crescita complessiva.
120 tappe, 4 veicoli e altrettanti equipaggi di un entusiasmante Tour, alla scoperta delle numerosissime e spesso sorprendenti realtà imprenditoriali, bisognose del giusto sostegno allo sviluppo di equilibrati processi di modernizzazione, presenti nelle città, in provincia e nei suggestivi borghi del nostro Paese.
Altri progetti











