Contents creation and image x Mr.Dee still

Cos’è Mr Dee Still : Il primo shoppable magazine del mondo degli spirits. Contenuti su trend, prodotti ed experience del mondo degli distillati con e-commerce integrato. 

Cosa fanno : SERVIZI EDITORIALI / Rubriche fisse, interviste e contenuti ad hoc costruiti da una redazione internaServizi,

PROGETTI SPECIALI /  Piani integrati su esigenze specifiche: unboxing, influencer campaign, special pack, sampling, ambassador.

VIDEO / Produzioni video che spaziano da video tutorial per la preparazione di cocktail a casa, fino a contenuti ricchi di story telling e lifestyle.

dal 2024  Tracce.tv produce parte dei contenuti video e fotografici per il canale social Mr Dee still e per i canali social dei clienti seguiti.

 

Da un’azienda fondata nel 1855 a Lawrenceburg, Kentucky, Wild Turkey, con i suoi oltre 160 anni di storia, è ormai diventato sinonimo di Bourbon. Il processo produttivo, ancora oggi, è invariato e parte da grano, segale e malto, tutti rigorosamente no-ogm, insieme all’acqua più pura del fiume Kentucky. Prima di essere avviate alla lavorazione, le materie prime vengono controllate non meno di quattro volte e solo se passanti questi rigidi controlli possono essere prese in considerazione per produrre l’iconico Bourbon dal gusto morbido e dal sapore
 
 
Amare la Toscana ed amare il buon Gin: questa la filosofia dietro alla storia del primo London Dry Gin dallo spirito Toscano. Nato dalla passione della Famiglia Sabatini, dal 2015, vuole rappresentare l’eccellenza del Made in Italy nel il mondo. Un atto d’amore verso la propria terra, un racconto attraverso i profumi e le suggestioni delle colline toscane.
 
 
CIPRIANI
Distillato e imbottigliato in Inghilterra, questo squisito Gin rende omaggio ai barman dell’Harry’s Bar e alla loro ricca storia, che comprende la condivisione della loro arte di miscelazione con i clienti più famosi come Ernest Hemingway. Con il suo classico stile London Dry, Cipriani London Dry Gin è una miscela perfetta di ginepro, con una leggera nota di agrumi e di pepe, per un gusto morbido e raffinato che incarna perfettamente l’eredità Cipriani.
 
 
SABATINI MARTINI – Shaken or stirred?

Agitato o mescolato?

Questo è il dilemma sul cocktail Martini che abbiamo posto a quattro bartender nelle scorse settimane.

Il risultato? Presto tutte le loro ricette ed interviste! 

Content: @mr.deestill
Technical Partnership: @duno__official

Una campagna Social ideata da Mr. Dee Still realizzata da Tracce.tv 
 
Coktails and tips

I migliori coktaiil raccontati da Bartender di tendenza e esperti del settore 

 

Pin It on Pinterest

Share This